domenica 15 marzo 2020

#restateacasa #iorestoacasa #e_mailart


Visto il momento che stiamo vivendo, invito tutti i mailartisti ad attendere a spedire le mail art per il progetto “Costruire un pianeta migliore. Largo alle donne!” - “Building a better planet.More space to women!” - Proyecto de arte postal: Construyendo un planeta mejor. ¡Abran paso a las mujeres!

Questo per rispetto verso i postini, per non aggravare il loro lavoro, permettendogli di occuparsi SOLO delle operazioni più urgenti e non procrastinabili.

Invito altresì i mailartisti a produrre e immergersi nell'arte, ricordando una frase di Fabrizio De Andrè “Io sono uno che sceglie la solitudine. E che come artista si fa carico di interpretare il disagio rendendolo qualcosa di utile e di bello. È il mio mestiere.”

Ed infine, aggiungo al progetto la possibilità di essere anche una chiamata di arte postale elettronica (e-mailart project), inviando all’indirizzo antonellasax@gmail.com e occupandomi io della stampa.

Auguro a tutti salute, pazienza e forza. #restateacasa #iorestoacasa #e_mailart 

Given the moment we are living, I invite all the mailartists to wait to send the mail art for the project “Costruire un pianeta migliore. Largo alle donne!” - “Building a better planet.More space to women!” - Proyecto de arte postal: Construyendo un planeta mejor. ¡Abran paso a las mujeres!
I add to the project the possibility of also being an electronic mail art project (e-mailart project), by sending to the address antonellasax@gmail.com and taking care of the press.
I wish everyone health, patience and strength. #Istayathome #stayhome #e_mailart

Dado el momento en que vivimos, invito a todos los mailartistas a esperar para enviar mailart para el proyecto “Costruire un pianeta migliore. Largo alle donne!” - “Building a better planet.More space to women!” - Proyecto de arte postal: Construyendo un planeta mejor. ¡Abran paso a las mujeres!
Agrego al proyecto la posibilidad de ser también un proyecto de arte por correo electrónico (proyecto e-mailart), enviando a la dirección antonellasax@gmail.com y cuidando la prensa.
Les deseo a todos salud, paciencia y fuerza. #quedateencasa #mequedoencasa #e_mailart 

Nessun commento:

Posta un commento